Associazione culturale
Settembre è #culturainquartiere
Settembre è #culturainquartiere

Settembre è #culturainquartiere

Settembre è il mese della ripartenza e dei nuovi inizi. L’Associazione Tusciò è pronta ad affrontare l’arrivo dell’imminente autunno, celebrando a dovere la fine di questa caldissima estate.

Comincia il 9 settembre la nuova stagione del progetto Cultura in Quartiere: ogni mese organizzeremo eventi di vario genere, performance e incontri con autori, musicisti e artisti, all’interno di una rassegna diffusa e multidisciplinare.

Questo è il calendario per il mese di settembre 2021:

– 9 settembre, in Piazza Frattini con Orto Cucito Milano, ore 18: lo scrittore Fausto Vitaliano presenta il suo ultimo libro La sabbia brucia in dialogo con Tito Faraci.

– 12 settembre, Parco della Chiesa Rossa – Festival delle Abilità, ore 19: l’attore, autore e divulgatore scientifico Andrea Bellati presenta il nuovissimo spettacolo Superabili.

– 14 settembre, Piazza Frattini con Orto Cucito Milano, ore 18: Guido Bosticco e Marco Dotti presentano la serie Tikkun – Costellazioni, Sette lezioni sulla comunità in dialogo con il pubblico.

– 16 settembre, Piazza Frattini con Orto Cucito Milano, ore 18: Fabio Deotto presenta il suo ultimo libro L’altro mondo in dialogo con Valentino De Bernardis (BookToMi).

Inoltre, il 17 settembre riprende la spensierata consuetudine dell’aperitivo del venerdì alla libreria Mondadori Bookstore (Villaggio Barona) con dj set a cura dei Piranha All’idroscalo Produzioni, un’occasione per chiacchierare, ascoltare buona musica, conoscersi meglio e fare rete nel nostro quartiere.

#culturainquartiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *